CARNEVALE DI VIAREGGIO 2025
PRIMO GIORNO: ritrovo dei partecipanti (fermate ed orari da stabilire) e partenza per Montecatini. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere prenotate e pranzo. Nel pomeriggio partenza per PISA, incontro con la guida e inizio della visita della città. La prima cosa da fare a Pisa è quasi inevitabile: vedere e fotografare la celebre “Torre pendente”. La Torre di Pisa è il monumento-simbolo della città toscana. Edificata fra il XII e il XIV secolo, la Torre di Pisa è il campanile della Cattedrale di Santa Maria Assunta. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
SECONDO GIORNO: colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Pistoia Piccola, facile da girare, meno affollata e meno cara rispetto alle mete più famose, Pistoia è una città d’arte tranquilla ed accogliente: la meta ideale per un turismo lontano dagli itinerari di massa. La città sorge su una piana, quindi niente pendenze o vie strettissime: le passeggiate urbane sono facili e molto piacevoli. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Viareggio per assistere alla sfilata del secondo corso mascherato, ingresso incluso. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
TERZO GIORNO: colazione in hotel. Mattinata libera per piacevoli passeggiate a Montecatini. Pranzo in hotel. Partenza per il rientro. Arrivo in serata alle farmate di origine.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
- LA QUOTA COMPRENDE
viaggio in bus GT; sistemazione in hotel*** in camere a base doppia; pensione completa con bevande dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; visite ed escursioni come da programma; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Dynasty.
- LA QUOTA NON COMPRENDE
mance ed extra personali; ingressi a palazzi e musei tranne dove indicato; eventuale tassa di soggiorno da saldare in hotel; assicurazione annullamento viaggio da richiedere in agenzia al momento della prenotazione.
- SUPPLEMENTO SINGOLA € 50,00
- DOCUMENTO RICHIESTO
carta d’identità in corso di validità.
Immagine di Freepik